Site Loader
Vai alla pagina FB
Via Francesco Petrarca 48 Figline Valdarno (FI)
Via Francesco Petrarca 48 Figline Valdarno (FI)

Ascenzion. CHIAMATA URGENTE💜💜💜
PER 1 MILIONE DI MEDITATORI
PER LIBERARE E RECLAMARE IL NOSTRO MONDO
IL 4 APRILE 2020
alle 10:45 pm EST
QUANDO SI APRE UN STARGATE CELESTIALE!

Una lettera aperta e un invito cosmico ai leader e agli influenzatori spirituali di tutto il mondo (collegamenti e istruzioni all’interno del contenuto della lettera, quindi per favore leggi nella sua interezza)

Il 4 aprile 2020 si aprirà un enorme portale astrologico, attraverso il quale l’umanità deve UNIRE COME UNA MENTE , UNA COSCIENZA e così facendo, fa grandi passi avanti nel rivendicare la nostra indipendenza dal sistema degli schiavi del debito finanziario istituito 700 anni fa.

Dissolve le strutture del vecchio mondo, cancella il coronavirus e la paura che lo circonda e termina la rete 5G e le sue radiazioni mortali.

Probabilmente un fattore importante in quello che è successo a Wuhan, in Cina.

Con notizie che ora stanno emergendo che ben 3 milioni di persone potrebbero essere morte per avvelenamento da radiazioni in quella provincia.

Ascenzion. Il potere che avremo a nostra disposizione il 4 aprile è veramente astronomico nel senso più letterale quando i pianeti di Giove e Plutone si uniscono nel cielo quel giorno!

Ascenzion

Intendiamo sfruttare questo potente allineamento astrologico e creare un enorme MAIUSC per l’umanità nella direzione più positiva e armoniosa possibile.

Ciò richiederà MASSIMA PARTECIPAZIONE e unire Cuori e Menti con singolare attenzione e intenzione a un livello che non è stato ancora raggiunto sul pianeta terra !!!

Con tutto questo caos globale che turbina intorno a noi, è imperativo che noi veri Portatori di Luce ci uniamo in una Meditazione Globale il 4 aprile.

Con un profondo amore sincero Unite come un milione di punti di luce che ancoreremo nelle energie della Pace, Armonia, abbondanza, libertà, guarigione e la linea temporale dell’Ascensione più positiva che si possa immaginare!

Non c’è dubbio che molti, se non tutti, che leggono questa lettera credono già e promuovono il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, guarigione e manifestazione e ciò è encomiabile.

Ti viene ora chiesto di espandere quel potere raggiungendo tutti coloro che seguono le tue pagine sui social media e leggono i tuoi libri o blog e comunicano che le MEDAGLIE DI MASSA su una SCALA GLOBALE devono diventare una priorità assoluta.

Ascenzion. A partire dal potente portale di ascensione astrologica che aprirà il 4 aprile 2020 quando un’onda di luce senza precedenti (onde gamma 5D) inonderà il nostro pianeta .

Ci sono Legioni di Esseri di Luce che sono entrati nella nostra galassia in questo momento per aiutarci nella nostra ascensione e aiutare a dirigere questa luce ad alta dimensione sulla nostra strada in quel giorno importante.

Qualunque sia la tua visione personale o la tua convinzione sull’ascensione / evoluzione potrebbe essere in questo momento.

Possiamo tutti concordare sul fatto che è oltre il tempo per far avanzare la nostra coscienza come collettiva per l’elevazione e la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra. Il modo migliore per farlo è con MEDITAZIONE DI MASSA! Maggiore è il numero, più grandi sono i risultati !!

Dobbiamo sfruttare collettivamente il nostro potere e riunirci in numeri molto più grandi per meditare, più spesso e soprattutto in date e orari strategici chiave con un focus singolare.

Questo è l’UNICO MODO in cui evolveremo o ascenderemo come società e porremo fine a tutta questa follia!

LE MEDITAZIONI DELLA MASSA GLOBALE SONO LA CHIAVE DELLA NOSTRA LIBERAZIONE E DEL FANTASMA QUANTISTICO CHE TUTTI LUNGO PER UNA COSCIENZA UMANA!
È TEMPO DI UTILIZZARE LA CHIAVE MAGICA !!!

Per continuare

Pin It

Post Author: Giuseppe Crispo

Lascia un commento