Celine Hervo

Celine Hervo

Céline Hervo-Huerne, Accordatrice di anime.

E’ nata e cresciuta in Bretagna, non lontano dalla magica foresta di Brocéliande, immersa nella cultura, la musica e le leggende celtiche.

Ha studiato presso l’Istituto Tecnologico Europeo dei Mestieri della Musica (ITEMM) a Le Mans (Francia) e ottiene nel 2006 il Brevetto dei Mestieri d’Arte (BMA) come Tecnico accordatore di pianoforti.

Si trasferisce nello stesso anno a Firenze.

Da sempre incuriosita dall’esoterismo e dalle tecniche energetiche ha il suo risveglio sensoriale nell’ estate del 2015, quando prende coscienza della percezione dei campi energetici degli esseri viventi con il chiarosentire.

In seguito comincia a praticare la meditazione trascendentale di Maharishi Mahesh.

Da gennaio 2016 sta studiando pranoterapia presso la scuola ALARO a Firenze il corso terminerà a dicembre del 2018.

Ha seguito il corso Onde di guarigione di Milena Donadel da gennaio a luglio 2017. Conseguendo il relativo attestato. Modulazione consapevole delle onde cerebrali Alfa, Tetha, Delta; Osservazione quantica della realtà personale; Sviluppo qualità percettive personali; Lavoro con il DNA; Lavoro con le leggi quantiche e della natura; Evoluzione animica.

Nella primavera del 2016 ha cominciato ad usare la voce in modo spontaneo e naturale come mezzo per « accordare » le persone, attraverso il prana e il suono, entrando in contatto coi corpi eterici, prima con trattamenti individuali e poi con gruppi con gli incontri serali « Il Canto dell’Anima » durante i quali  canalizza i suoni connettendosi al gruppo.

Canta per riequilibrare, riarmonizzare e alzare il livello vibratorio delle persone presenti, « accordando » la loro anima e facendo provare ogni volta un’ esperienza diversa.

Ha frequentato il corso Onde di Guarigione di Milena Donadel da gennaio a luglio 2017. Conseguendo il relativo attestato.

Contatti:

Pagina FB “Il Canto dell’Anima”

3881718397