La nostra associazione ha iniziato a collaborare con la STS Performance – Passione – progresso di San Giovanni Valdarno, la cui sede è in Via Rosai 6. A quell’indirizzo Valdarnolistico ha istituito, con apposita convenzione, una delle sue sedi operative.

La STS intende creare, con la nostra partnership, un Centro Benessere per la persona a 360°. In quel Centro, che sarebbe unico nel suo genere nel Valdarno, le persone possono trovare tutto quello che serve per le proprie esigenze.

Supporto tecnico e medico per le pratiche sportive, Nutrizionismo, Psicologia tradizionale e Olistica, Counseling, Discipline e Trattamenti Olistici, Corsi, Specializzazioni e tanto altro.

Il progetto è nella fase progettuale e vedrà successivi step di attuazione e sviluppo che porterà alla sua attuazione entro il 2024.

La nostra associazione avrà un ruolo fondamentale per quanto riguarda non solo il supporto al progetto generale con apporti di operatori con competenze specifiche, ma soprattutto la gestione del Settore Olistico, la cui presentazione è prevista per il 25 c.m. con apposito Open Day promozionale e successivo calendario di presentazioni di ogni singola disciplina.

Aggiorneremo questa pagina dopo i successivi step intanto qui di seguito riportiamo le discipline che offriamo nella fase iniziale come settore olistico