Cinzia

Cinzia Pacchietti: Reiki master – Thetahealer – letture  Registri Akascici -tarologia

Sono nata a Firenze 53 anni fà, mi definisco un’anima in cammino, direi dall’età di 15 anni.

Quando iniziò la mia passione per la cartomanzia e in particolare i Tarocchi di Marsiglia che iniziai a leggere ad amici e parenti con risultati per una ragazzina inesperta strabilianti anche perché ero completamente autodidatta.

In concomitanza facevo spesso sogni premonitori e avevo visioni da sveglia che nel bene ma anche nel male si avveravano.

In seguito approfondì la conoscenza di quel bellissimo strumento, ma non mi bastava in seguito iniziai il mio percorso di ricerca spirituali, avevo bisogno di dare un senso e una risposta a tante domande che mi facevo sulla nascita,la vita e la morte.

A 26 anni persi mio padre all’improvviso e fu un grandissimo dolore ma dentro me ero convinta che la morte non fosse una fine ma un passaggio, un cambiamento.

Sono passati gli anni, 2 matrimoni finiti 3 figli e io ancora alla ricerca di risposte ero sempre più motivata a trovare il mio equilibrio e benessere psicofisico.

Avevo sentito parlare molto di Reiki ma non sapevo bene cosa fosse e decisi di provare mi attivarono  al primo livello e mi piacque moltissimo sentivo che stavo trovando la mia strada, poi il secondo e il Master e anche per gli animali che amo moltissimo.

Poi ho fatto un anno di scuola di Naturopatia , incontri di costellazioni familiari, cerchi sciamanici …altre attivazioni energetiche  tra cui Kundalini Reiki ,Karuna ki, Kuan Yin …poi il corso e attivazione ai Registri Akascici e infine ho conosciuto il Thetahealing di cui ho fatto il livello base e avanzato.

  • Febbraio 2020: Reiki III livello – Reiki Tibetano IV livello – Con Bernardino Nardella
  • Dicembre 2019: Thetahealing – corso avanzato – Thetahealing Institute Knowledge
  • Ottobre 2019: Thetaheling – corso base – Thetahealing Insitute Knowledge
  • Marzo 2019: Corso “Leggi i Tarocchi” Metodo Mambrini
  • Febbraio 2019: Registri Akascici – III livello – Associazione A.Mo.Re

Contatti:

TELEFONO: 3929909563 – mail: pcinzia.67@gmail.com 

Pin It