
Giornata magica quella del 21.9.19, un pomeriggio da ricordare come uno dei più proficui degli ultimi tempi.
L’evento “Benessere sotto le stelle” ideato e fortemente voluto da una nostra socia, è stato organizzato e portato a compimento da tutti i soci coinvolti, con passione, impegno ed energia.
Anche il tempo si è allineato sincronicamente, regalandoci un pomeriggio tiepido e luminoso e una serata fresca ma non proibitiva. Siamo stati tutto il tempo all’aperto senza problemi.
La struttura che ci ha ospitato è l’Officina degli Aromi Il Bellini, energia positiva e spazi rilassanti e suggestivi.
Ci ritroviamo su un paio d’ore prima per preparare le nostre postazioni, che si compongono armonicamente, sul prato e tra gli alberi, in un cerchio che delinea un percorso di trattamenti e consulenze sinergico e fluido.
Alle 18,30 cominciano ad arrivare gli ospiti. Al front-office alla fine della serata conteremo una ventina di persone partecipanti. Si è lavorato senza soste, unica pausa l’apericena delle 20,00, un tavolo preparato con fantasia e buongusto, gli alimenti cucinati ottimamente con materie prime di produzione propria della struttura.
Molto bella la cornice notturna con lampadine colorate appese ai rami degli alberi a illuminare gli spazi operativi delimitati da balle di fieno trasformate in comodi sedili.
A chiusura della serata, che ha regalato tante sensazioni, emozioni e condivisioni, una bella meditazione di gruppo, con gran parte dei partecipanti. Tutto all’insegna dell’armonia, della serenità e del divertimento.
Soddisfatti ed entusiasti, gli operatori, i gestori della struttura e soprattutto i partecipanti.
“Benessere sotto le stelle” diventerà un appuntamento fisso promozionale per gli amanti del benessere e della natura. Intanto con L’Officina organizzeremo, eventi periodici a tema, usufruendo degli spazi al coperto.
Restate in contatto ci saranno sicuramente delle iniziative interessanti anche durante il periodo invernale.