Site Loader
Vai alla pagina FB
Via Francesco Petrarca 48 Figline Valdarno (FI)
Via Francesco Petrarca 48 Figline Valdarno (FI)

Giornata magica quella del 21.9.19, un pomeriggio da ricordare come uno dei più proficui degli ultimi tempi.

L’evento “Benessere sotto le stelle” ideato e fortemente voluto da una nostra socia, è stato organizzato e portato a compimento da tutti i soci coinvolti, con passione, impegno ed energia.

Anche il tempo si è allineato sincronicamente, regalandoci un pomeriggio tiepido e luminoso e una serata fresca ma non proibitiva. Siamo stati tutto il tempo all’aperto senza problemi.

La struttura che ci ha ospitato è l’Officina degli Aromi Il Bellini, energia positiva e spazi rilassanti e suggestivi.

Ci ritroviamo su un paio d’ore prima per preparare le nostre postazioni, che si compongono armonicamente, sul prato e tra gli alberi, in un cerchio che delinea un percorso di trattamenti e consulenze sinergico e fluido.

Alle 18,30 cominciano ad arrivare gli ospiti. Al front-office alla fine della serata conteremo una ventina di persone partecipanti. Si è lavorato senza soste, unica pausa l’apericena delle 20,00, un tavolo preparato con fantasia e buongusto, gli alimenti cucinati ottimamente con materie prime di produzione propria della struttura.

Molto bella la cornice notturna con lampadine colorate appese ai rami degli alberi a illuminare gli spazi operativi delimitati da balle di fieno trasformate in comodi sedili.

A chiusura della serata, che ha regalato tante sensazioni, emozioni e condivisioni, una bella meditazione di gruppo, con gran parte dei partecipanti. Tutto all’insegna dell’armonia, della serenità e del divertimento.

Soddisfatti ed entusiasti, gli operatori, i gestori della struttura e soprattutto i partecipanti.

“Benessere sotto le stelle” diventerà un appuntamento fisso promozionale per gli amanti del benessere e della natura. Intanto con L’Officina organizzeremo, eventi periodici a tema, usufruendo degli spazi al coperto.

Restate in contatto ci saranno sicuramente delle iniziative interessanti anche durante il periodo invernale.

Vai alla pagina dedicata.

Post Author: Giuseppe Crispo

Lascia un commento