Francesca Sfriso

Francesca Sfriso

Nata a Venezia, il 02/04/1977

Chi sono e cosa faccio

Accompagnatrice dell’anima mi piace come definizione, non sono coach, non sono una maestra, non insegno…accompagno nella riscoperta di se stessi, con diversi strumenti che ho provato, sintetizzato ed elaborato nel corso di questi ultimi anni sia miei che di altre tecniche o autori.
Non uso metodi perché penso ci siano tante vie per arrivare alla propria verità e, più una strada è su misura, più ci conduce senza deviazioni alla nostra destinazione.
Attraverso consulenze, lavori energetici, canalizzazioni angeliche, carte, simboli, consigli pratici da applicare alla vita quotidiana aiuto le persone a prendere contatto con se stesse, i propri desideri, il proprio scopo di vita e a vivere e integrare blocchi, paure, difficoltà, confusione…
Quando chiediamo aiuto non è perché siamo incapaci, ma perché spesso siamo troppo coinvolti in chi crediamo di essere, negli schemi e nelle credenze in cui ci siamo identificati.
I miei ambiti sono:
La dimensione del Sè,
Il benessere degli spazi in cui viviamo
La relazione con i nostri figli, con particolare attenzione ai “nuovi” bambini.

Il lavoro sulla dimensione del Sé può essere fatto attraverso lavori di gruppo, consulenze personalizzate, singole o percorsi, letture delle carte o consulti su un argomento in particolare.

Per lo space clearing e il riordino dei propri spazi, attraverso incontri, webinar, consulenze private, aiuto diretto in casa, pulizie delle energie dell’abitazione.
Accompagno ciascuno a liberarsi del superfluo, riorganizzare i propri spazi in funzione delle proprie necessità e creare un ambiente domestico in cui stare bene, che ci dà energia più che prendercene e non ci carica di negatività.
Ciò si traduce in benessere e chiarezza mentale, rilassamento,che incide in molte aree della nostra vita facendoci progredire e donandoci un senso di leggerezza.

Nel rapporto con i figli, spesso entriamo in conflitto perché tra genitori e bambini ci sono tutta una serie di equivoci che ci portano in contrapposizione più che in condivisione e collaborazione.
Ciò può creare situazioni che ci tolgono energie e ci impediscono di gustarci la bellezza nostra e dei nostri figli.
Spesso invece i bambini stessi incorrono in “problemi” che non sappiamo come affrontare.
Disturbi di vario tipo come adesso sembrano essere; in questo aiuto ad analizzare le cause possibili e le esigenze profonde del bambino. I nuovi bambini hanno energie forti che poco si adattano agli schemi imposti e qui spesso nascono i problemi, ma spesso non sono problemi loro, ma indotti da ciò che si trovano a vivere nei vari ambienti, non a misura delle loro vere necessità.
Attraverso incontri, webinar, consulenze accompagno i genitori a prendere consapevolezza di queste dinamiche per gestirle con serenità e soddisfazione.

Chi sono
Francesca Sfriso, laureata in Scienze dell’educazione, diplomata AIMI massaggio infantile e seguito altri corsi, esperienze e studio personali sui temi che tratto. Al di là dei titoli sono principalmente una ricercatrice spirituale che si muove tra la dimensione pratica e quella meno visibile…cercando e creando ponti per vivere pienamente la nostra esperienza umana senza separazioni, integrando luce e ombra dentro di noi, divertendoci, imparando a conoscerci, a piacerci e ad amarci, passo fondamentale per il nostro benessere.

Contatti:

educareacolori@gmail.com

347.5580785

Facebook:  Pagina personale

Crescere a colori (pagina tematica)

Le avventure dell’Anima (pagina tematica

Casa e Armonia (pagina tematica)

Siti:

Crescere a colori

Le avventure dell’Anima

Casa e Armonia

“Un bambino ha piccole mani, piccoli piedi e piccole orecchie, ma non per questo ha idee piccole.
Le idee dei bambini a volte sono grandissime, divertono i grandi, fanno spalancare la bocca e dire “Ah!”.

(Beatrice Alemagna)

Pin It