Giada Apelloni

Giada Apelloni, nata a Montevarchi il 22 /07/1983.

Dopo essermi diplomata presso il liceo linguistico di San Giovanni Valdarno,ho vissuto dal 2003 al 2006 a Londra,dove ho iniziato la mia prima esperienza lavorativa,mossa dall’interesse di apprendere meglio la lingua. Nel 2006,presso l’università di Westminster di Londra ho frequentato un corso di inglese conseguendo il certificato IELTZ (international English language testing system) riconosciuto a livello internazionale.

Ho sempre provato interesse verso i percorsi di crescita personale e spirituale: ho iniziato frequentando corsi di Yoga e di meditazione e poi mi sono avvicinata all’Ayurveda in un modo molto istintivo e apparentemente casuale. Ma niente in realtà accade per caso.

Così nel 2018,dopo aver frequentato il corso biennale di operatore olistico presso l’Ayurveda International Academy di Firenze,ho conseguito il relativo attestato, convalidato dal Nagarjuna Institute di Kochi,Kerala,istituto di eccellenza nella culla dell’Ayurveda e gli insegnamenti che ho ricevuto sono quelli tradizionali del Vaidya Bhagwan Dash.

Ho scoperto che il massaggio è un atto d’amore verso sè stessi e verso gli altri e sono rimasta affascinata da come questa antichissima pratica riesca a farci ritrovare l’equilibrio di corpo e mente e di come gli oli utilizzati in Ayurveda rivestano un ruolo fondamentale a questo proposito.

Contatti:

Mail: giadabrocci@virgilio.it

Cell: 3319980787

Pagina FB

Pin It