Site Loader
Vai alla pagina FB
Via Francesco Petrarca 48 Figline Valdarno (FI)
Via Francesco Petrarca 48 Figline Valdarno (FI)

Pertnership per il benessere e la crescita personale

Partnership

 

Dopo l’accordo con l’agriturismo “Antiche Dimore di Poggianto” che attende ulteriori sviluppi in vista della stagione ormai imminente, ecco la partnership con il negozio biologico “Myobio” di Regello.

In questo caso l’intento è quello di abbinare il consumo di prodotti biologici ai trattamenti e alle attività di gruppo per una “cura” olistica a tutto tondo.

L’intervento sarà sinergico  con l’utente al centro di tutta l’attività. L’utente, se lo vorrà, sarà guidato in un percorso di consapevolezza e di crescita personale.

Valdarnolistico sarà presente con tutti i suoi operatori e le relative discipline. In uno spazio all’interno del negozio e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti. Trattamenti, attività di gruppo, consulenze e altro.

La partnership

tra VO e Myobio sarà sancita con un evento in forma di Open Day che si terrà sabato 10 giugno a Regello, sia all’interno che in uno spazio esterno al negozio.

Per l’occasione verranno presentati i contenuti dell’accordo e la mission che l’ha ispirato. Sarà possibile, a richiesta, provare un assaggio gratuito sia di trattamenti che di attività di gruppo e un “assaggio” dei prodotti in vendita.

Per i soci di Valdarnolistico e per chi si iscriverà all’associazione. Sono previsti sconti sia sui trattamenti che sui prodotti, grazie ad una convenzione in via di stipulazione con Myobio.

Post Author: Giuseppe Crispo

Lascia un commento