Partnership
Giornata intensa, energetica, ricca di spunti creativi e di nuove idee e programmi per il futuro. L’evento di Sabato 10 giugno è stato il banco di prova delle potenzialità sinergiche e della validità della partnership tra Valdarnolistico e Myobio. Prova ampiamente superata, per presenze, armonia, equilibrio, fluidità ed intesa.
Non ci sono stati problemi a gestire l’intera giornata sia nei momenti di stasi che in quelli di maggiore presenza dinamica. Numerosi i trattamenti, le consulenze, buone le prove e l’acquisto dei prodotti biologici.
Per Valdarnolistico c’è stata una larga partecipazione di iscritti e di simpatizzanti, che hanno a loro volta aderito. Due nuovi soci operatori sono entrati nel team. Buona anche la presenza dei clienti di Myobio, che hanno provato e gradito le novità offerte dalla nostra associazione.
Prossima tappa
L’organizzazione di un evento sul tema del benessere e della crescita personale che si terrà nei pressi di Reggello. In un contesto particolare, all’aria aperta. Previsti trattamenti, attività di gruppo, una cena e musica di intrattenimento.