Serata all’insegna dell’elemento acqua
Evento bagnato, evento fortunato, il detto che si usa per le spose si può ben adattare alla serata di ieri all’Osteria Fumetto a San Giovanni Valdarno.
In programma “Numerologia vedica” con Antonio Pacetti.
La pioggia era così fitta da sembrare un muro. Tuttavia eravamo lì tutti quelli che dovevano esserci. Il locale caldo e accogliente, interessante nella sua struttura fatta apposta per ospitare piccoli eventi.
Abbiamo deciso di comporre un unico tavolo e accogliere tutti quelli che volevano partecipare.
La serata è scivolata via interessante, condivisa, divertente. Dopo una breve presentazione di Valdarnolistico ha preso la parola Pacetti, l’intervento è stato sostanzialmente interattivo con il coinvolgimento diretto del pubblico con la “lettura” delle date di nascita. La cosa ha coinvolto quasi tutti i presenti. Sono trascorse due ore senza che ce ne rendessimo conto.
Prima di salutarci, noi di Valdarnolistico abbiamo fatto il punto e deciso non solo di proseguire con eventi come quello di stasera ma anche di ritrovarci periodicamente per uno scambio di idee e una condivisione costante, utilizzando le nostre rispettive discipline. Per creare sinergia e coesione energetica. Così che le idee e iniziative dei singoli trovino nel gruppo il focus necessario per concretizzarsi.