Site Loader
Via Rosai 6 San Giovanni Valdarno (AR)

Presso la nostra nuova sede in Via Burzagli 105 a Montevarchi, si è svolto il primo evento di inaugurazione: Solstizio d’estate 2022, condotto dalla operatrice Susanna Quaquini, presenti 9 tra soci e nuovi utenti.

Il programma prevedeva: introduzione al concetto di abbondanza e il suo collegamento con l’energia solare, giro di presentazioni e dichiarazione di cosa fosse per ognuno sinonimo di abbondanza.

Colorazione di un mandala per propiziare l’intenzione per abbondanza individuale intimamente scelta.

E’ seguita una meditazione guidata con i cristalli, ognuno dei presenti aveva in mano un quarzo per collegarsi alla griglia sistemata al centro del gruppo in cerchio.

La condivisione finale ha mostrato l’efficacia e la potenza delle meditazioni effettuate con i cristalli. E’ emerso in tutti un senso di grande centratura, di calma e di lucidità.

L’efficacia e la potenza del quarzo ha consentito quasi a tutti di sentire subito l’apertura del terzo occhio e la facilità con la quale lo stesso elemento ha consentito alla luce splendente del sole di penetrare in ogni piccola parte del corpo e delle cellule.

E’ noto come la nostra attuale dimensione di elementi carbonio sia “destinata” a mutare in elementi cristallini e questo avverrà anche attraverso l’utilizzo delle frequenza di minerali che hanno questa caratteristica.

Post Author: Giuseppe Crispo

Lascia un commento