Premartha

PREMARTHA GIUSEPPE CRISPO

Meditazioni

Operatore Olistico attestato CSEN
disciplinato ai sensi della l. 4/2013 con codice n. 103260

Si è formato praticando Yoga, Taj Chi, Qi Gong, Yoga Kundalini; dal 2008 pratica Tantra, disciplina nella quale si è formato presso la Scuola Tantralife di Radha C.Luglio allieva diretta di Osho. E’ fondatore e ideatore del Movimento Valdarnolistico e della omonima Associazione

Meditatore, sperimentatore e ricercatore. Promuove iniziative e progetti che riguardano il benessere psicofisico. Propone la diffusione delle discipline olistiche per favorire un percorso di crescita e di trasformazione interiore per una maggiore consapevolezza di se.

Ha creato il Gruppo di Sperimentazione “Il Senso di Espansione” con il quale dal 2012

CONDUCE WORSHOP DI TANTRA  E CORSI DI MEDITAZIONI ATTIVE  

Incontri che offrono la possibilità di conoscere sperimentare e approfondire le meditazioni attive e tantriche, note per l’efficacia con la quale favoriscono l’espansione energetica mettendo fuori gioco la mente e l’ego per acquisire maggiore consapevolezza di se. Il lavoro di gruppo inoltre consente di vivere l’esperienza dell’energia in maniera più intensa e condividere le sensazioni che emergono dalla pratica.

Attività proposte:

Corsi di meditazioni attive:  si utilizza il movimento, la respirazione, la polarizzazione e il suono per mettere fuori gioco la mente e l’ego. Il vuoto e il silenzio creano così le condizioni per la percezione del centro di se. L’energia e la consapevolezza si espandono inducendo estasi e beatitudine.

Workshop di tantra a coppie: il percorso è articolato in 5 stage a tema. In ogni stage si lavorera’ sui chakra in forma progressiva dalla radice alla corona.

Meditazioni e respiro:  percorso progressivo che parte dalla consapevolezza del respiro, passa per la lettura e il rilascio delle emozioni, attraversa l’assertività fino a raggiungere lo spazio del Cuore e la sua magia, stimolandone l’espansione.

Contatti:

Mail: g.crispo@gmail.com

Cell.: 3383945607

Sito web: Premartha

Pagina FB “Meditazioni attive e la Via del Tantra”

Diario Facebook

Pin It